Nozze

  • Foto di J. Poirrier (CC-Flikr)

    Tutte le Botteghe del Mondo offrono una vastissima gamma di articoli per la casa e la persona ideali a comporre le liste nozze. Inoltre gli oggetti d’artigianato che si prestano a trasformarsi in deliziose bomboniere sono moltissimi così come quelli del reparto cartoleria realizzati per essere eleganti partecipazioni o album per custodire le immagini del vostro giorno più bello!

    E dulcis in fundo…Non dimenticarti di acquistare gli ottimi confetti prodotti con materie prime equosolidali!

    Se pensavi ad una cosa un pò diversa…

    E’ sempre possibile, per gli sposi, offrire la possibilità di affiancare o sostituire il regalo con un versamento in denaro a favore dei progetti di sviluppo che il commercio equo e solidale sostiene nel Sud del Mondo.

    Ma non è tutto…

    Anche il tuo abito bianco può essere equo e solidale: dai un’occhiata al sito della cooperativa Bottega Solidale

    Se stai per sposarti e vuoi scegliere di organizzare delle indimenticabili Nozze Solidali, affidati alla Bottega del Mondo più vicina (guarda la mappa): alcune organizzazioni sono strutturate per fornire servizi completi che vanno dalla vendita di partecipazioni, all’organizzazione di buffet per cerimonie!

    E dopo la cerimonia non resta che partire…

    Le proposte di viaggi di nozze organizzate da tour operator di turismo responsabile sono ormai molte; non perderti quelle di  RAM Viaggi Incontro.