EDIZIONE 2011

  • EQUA, Genova, Piazza Caricamento, 12 – 15 MAGGIO 2011

    Quotidianità, qualità, gusto e divertimento, questo è lo spirito della 4^ edizione di Equa, la fiera ligure del Commercio Equosolidale.

    QUATTRO giorni di sensibilizzazione ma anche di intrattenimento, con tanti suggerimenti per vivere equosolidale ogni momento della propria giornata, proponendo un’alternativa concreta nelle scelte di tutti i giorni e valorizzando tutti i settori dell’equo.

    QUATTRO aree espositive, alimentare, abbigliamento, cosmesi e casa.

    TRE i paesi ospiti dal Sud del Mondo, Brasile, India e Marocco, con il loro produttori e tante esperienze e curiosità da svelare.

    Fitto programma di eventi pubblici: musica e cabaret, aperitivi critici e degustazioni, spettacoli e laboratori per i più piccoli, lezioni di cucina dal mondo, per approfondire tutte le soluzioni eque ed ecocompatibili per la vita quotidiana, animeranno il ricco programma culturale.

    Vero protagonista di Equa 2011, sarà il nuovo lay-out della fiera, modulato per ogni tipo di evento e, soprattutto, per ricreare un ambiente rilassante e conviviale, grazie alla centralità del punto ristoro, centro fisico e cuore pulsante della fiera attorno cui ruoteranno gli eventi e si svilupperanno i percorsi espositivi della fiera.

    GUARDA IL PROGRAMMA CON EVENTI E INIZIATIVE!